Loading

Toskana Meer

GROSSELTERN UND ENKELKINDER

DORF IL GABBIANO CAMPING VILLAGE
Grosseltern und Enkelkinder

"Niemand kann für Kinder tun, was Großeltern tun: Sie streuen Sternenstaub auf das Leben der Kleinen" Alex Haley

Für Großeltern, die mit Enkelkindern unter 18 Jahren Urlaub machen, gibt es einen Sonderrabatt von 20 % in komfortablen Unterkünften mit Kochnische und Klimaanlage. Unterhaltungsclubkarte für die Enkelkinder.

Zur Verfügung der Gäste:



Zugang zum Schwimmbad mit Liegestühlen
Sportanlagen
Animation Club-Karte
Reservierungszentrum für Ausflüge
Fahrrad- und Motorrollerverleih direkt im Village


Für Informationen und Buchungen info@gitavillage.com

Angebot je nach Verfügbarkeit

Eingereicht von: Dorf Il Gabbiano Camping Village
Erhältlich seit: 30 September 2023
Preise: N.D.
Orbetello

Dorf Il Gabbiano Camping Village


Se la Costa d’Argento si chiama così.. di motivi ce ne saranno. Le sue acque incredibili per trasparenze e colori, i fondali mozzafiato, le spiagge incantevoli ed i tramonti da cartolina all'Argentario sono soltanto alcuni dei caratteri di ineguagliabile bellezza di questa terra. Ed è proprio qui, tra Orbetello e Talamone, che sorge il Gitavillage Il Gabbiano. A pochi passi dal mare, immerso in una pineta secolare, il villaggio è costellato di spazi en plein air adatti a tutta la famiglia.

Nel cuore del villaggio sorge l'elegante piscina con effetto spiaggia e idromassaggio, a pochi passi dal ristorante di specialità mediterranee con angolo bar, deliziosamente arredato in stile tiki.
La spiaggia attrezzata, collegata al villaggio da un piccolo sentiero, è il luogo perfetto dove godere del relax e delle attività balneari immersi nelle acque cristalline del mare dell'Osa.
Il Gitavillage Il Gabbiano è molto più di un villaggio: è una vera e propria casa nel verde, dove nascono i sogni dei più piccoli.

Piscina
Elegante piscina con effetto spiaggia e solarium pervasa dai profumi della macchia mediterranea.

Spiaggia
Soffice spiaggia di sabbia fine tra il promontorio dell'Argentario e la Baia di Talamone, dove il mare luccica cristallino.

Bambini
Qui è dove nascono i sogni dei più piccoli. Villini dedicati, animazione specializzata e piscina per bambini sono solo alcune delle esperienze pensate per i vostri figli.

Ristorante
Delizioso ristorante di specialità mediterranee e bar in pieno stile Tiki danno vita al connubio perfetto tra gusto e relax.

Wir sind in Orbetello, Strada Provinciale della Giannella

Ich akzeptiere die Bedingungen der Privacy
">